RUMORED BUZZ ON AVVOCATO PENALISTA

Rumored Buzz on avvocato penalista

Rumored Buzz on avvocato penalista

Blog Article

- Lo Studio opera dal 1954 nella zona del finalese e dintorni nei principali rami del diritto sia fornendo consulenza legale sia assistenza giudiziale al wonderful di prevedere e prevenire ogni situazione che potrebbe generare contenzioso, nell'ottica di offrire ogni miglior vantaggio al cliente privato, professionista o impresa particolarmente nel diritto di famiglia e delle successioni, contratti, diritto del lavoro e responsabilità civile in genere.

Debora Zagami → Avvocato Penalista

Ha spesso assunto la difesa in processi per colpa professionale e per infortuni sul lavoro, rappresentando sia gli imputati che le parti civili. Napoli Leggi profilo

l’avvocato penalista è il professionista specializzato in diritto penale, che assicura la difesa delle persone che hanno subito un danno o di quelle che hanno commesso un reato;

Francesca Maurel → Avvocato Penalista Diritto penale: Sono vent'anni che opero quasi esclusivamente nell'ambito del diritto penale. Sono partita dalla "gavetta" e ancora oggi molti vecchi clienti tornano for every una consulenza o anche solo for every un saluto visti i risultati ottenuti.

Lo Studio dedica estrema attenzione alle problematiche sottoposte valutando nel dettaglio gli elementi vantando una capacità organizzativa che consente di offrire una risposta immediata ed efficace alle esigenze del cliente. Alla nostra clientela viene garantita precisione, riservatezza ed il massimo della professionalità.

Inoltre ho prestato continuativamente assistenza legale for each diversi anni ad alcune start off-up impressive nazionali e straniere, acquisendo nuove competenze anche in diritto industriale, marchi, brevetti e diritto dell'Web. Sempre nell'ambito del diritto civile, prediligo la materia della responsabilità extracontrattuale in ambito infortunistico.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Diritto penale: L'Avv. Tabacchi opera nell'ambito del diritto penale fornendo assistenza alle persone fisiche sottoposte a procedimento ed alle persone offese dal reato. La sua esperienza si è formata negli anni grazie alla propria passione per questa branca del diritto, al continuo approfondimento ed alla collaborazione con uno Studio (ove tutt'ora svolge la professione), specializzato nella trattazione dei reati contro la persona, contro il patrimonio, reati in materia di sostante stupefacenti e reati di falso, che si propone di seguire il cliente dalla fase delle indagini preliminari fino alla fase esecutiva ed in ogni grado di giudizio.

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

Vivere in una società civile significa rispettare norme di buona educazione che sono alla base della socialità con altri esseri umani.

Innanzitutto, davanti a una richiesta di rinvio a giudizio a carico del proprio cliente, l’avvocato deve scegliere quale rito seguire.

La messa alla prova è un istituto previsto dall'ordinamento for each definire il processo penale, cercando di favorire il reinserimento sociale del reo.

We are acquiring numerous reports from people who report which they have been defrauded by the company ‘Isotrader’ here (): in … Browse extra

Report this page